Lubrificanti / Industria del legno
Olio lubrificante formulato con basi sintetiche da fonti rinnovabili, additivato al PTFE nano tecnologico.
Olio lubrificante sviluppato appositamente per la lubrificazione di catene e parti meccaniche, per una riduzione attiva degli attriti e dell’usura.
Olio lubrificante per riduttori e ingranaggi, sviluppato con una miscela tra fluidi minerali raffinati e basi sintetiche.
Olio lubrificante sintetico per la lubrificazione dei circuiti pneumatici, dalle elevate prestazioni EP e antiusura.
Olio lubrificante idraulico con basi sintetiche: ottima capacità demulsiva, controllo della schiumosità e rilascio aria.
Olio lubrificante sintetico per compressori rotativi: resistenza all’ossidazione, proprietà EP, controllo dello schiumeggiamento.
Olio lubrificante a base di PTFE formulato in ambiente controllato, mediante l’uso di Polialpfaolefine e solventi a media evaporabilità.
Olio lubrificante a base di PTFE. Di origine sintetica, con elevate proprietà lubrificanti riduzione degli attriti e dell’usura.
Olio lubrificante idraulico formulato con basi polialfaolefiniche (PAO) ad elevato indice di viscosità, per l’impiego in sistemi idraulici.
Olio lubrificante a base sintetica biodegradabile e rinnovabile, addittivato con PTFE.
Olio lubrificante a base sintetica biodegradabile e rinnovabile per la lubrificazione di catene.
Olio lubrificante combinato sviluppato per applicazioni ibride, resistente all’ossidazione e dall’elevata resistenza EP per uso in ingranaggi.
Olio lubrificante per sistemi idraulici: evita la formazione di morchie, ridotta schiumosità e dalle ottime proprietà antiusura.
Olio lubrificante speciale anti-goccia sviluppato per quelle applicazioni che richiedono un’elevata adesività.
Grasso lubrificante siliconico multiapplicazione addittivato al PTFE, progettato per migliorare le proprietà alle pressioni estreme.