Lubrificanti / Industria del cemento
Grasso lubrificante per catene industriali, additivato EP e anticorrosione con una elevata adesività.
Olio lubrificante per riduttori e ingranaggi, sviluppato con una miscela tra fluidi minerali raffinati e basi sintetiche.
Olio lubrificante per riduttori formulato con i più moderni additivi. Interamente sintetico e ad elevate performance.
Olio lubrificante sintetico per la lubrificazione dei circuiti pneumatici, dalle elevate prestazioni EP e antiusura.
Olio lubrificante idraulico con basi sintetiche: ottima capacità demulsiva, controllo della schiumosità e rilascio aria.
Olio lubrificante a base di PTFE formulato in ambiente controllato, mediante l’uso di Polialpfaolefine e solventi a media evaporabilità.
Olio lubrificante idraulico formulato con basi polialfaolefiniche (PAO) ad elevato indice di viscosità, per l’impiego in sistemi idraulici.
Olio lubrificante a base sintetica biodegradabile e rinnovabile, addittivato con PTFE.
Olio lubrificante a base sintetica biodegradabile e rinnovabile per la lubrificazione di catene.
Olio lubrificante per sistemi idraulici: evita la formazione di morchie, ridotta schiumosità e dalle ottime proprietà antiusura.
Pasta siliconica speciale con PTFE, per lubrificare perni, snodi, giunti e cuscinetti dei macchinari di diversi settori industriali.
Pasta lubrificante siliconica per applicazione in cuscinetti soggetti a cicli di lavoro ad alta e bassa temperatura.
Pasta lubrificante per il montaggio di apparecchiature e impianti soggetti ad ambienti ad altissime temperature o a lunghi intervalli di manutenzione.
Grasso lubrificante semiolio a viscosità variabile altamente adesivo con elevato potere EP, sviluppato per ingranaggi scoperti o lenti.