Lubrificanti / Industria alimentare e farmaceutica
Grasso lubrificante additivato con PTFE per lunghi intervalli di lubrificazione e alte temperature.
Olio lubrificante sviluppato appositamente per la lubrificazione di catene e parti meccaniche, per una riduzione attiva degli attriti e dell’usura.
Olio motore lubrificante a base minerale per mezzi pesanti a lunga o lunghissima percorrenza.
Olio lubrificante per riduttori, interamente sintetico e a base di Polialfaolefine ad elevate performance.
Olio lubrificante nobile per catene, disponibile in varie viscosità in base alle differenti necessità.
Olio lubrificante a base di PTFE. Di origine sintetica, con elevate proprietà lubrificanti riduzione degli attriti e dell’usura.
Olio lubrificante per sistemi idraulici: evita la formazione di morchie, ridotta schiumosità e dalle ottime proprietà antiusura.
Olio lubrificante per trasmissioni con basi altamente raffinate e selezionate, attenua la normale usura da lavoro degli apparati.
Solvente ad alta raffinazione esente da composti ciclici conforme alla normativa FDA, a media evaporazione.
Pasta siliconica speciale con PTFE, per lubrificare perni, snodi, giunti e cuscinetti dei macchinari di diversi settori industriali.
Pasta lubrificante siliconica per applicazione in cuscinetti soggetti a cicli di lavoro ad alta e bassa temperatura.
Pasta lubrificante per il montaggio di apparecchiature e impianti soggetti ad ambienti ad altissime temperature o a lunghi intervalli di manutenzione.
Grasso lubrificante sintetico additivato con PTFE, sviluppato per la lubrificazione dei macchinari delle industrie alimentari.
Grasso lubrificante interamente sintetico, arricchito con Nitruro di Boro e additivi EP, offre protezione antiusura e anticorrosione.
Grasso lubrificante interamente sintetico, infusibile addittivato con PTFE e addittivi EP, con ottime proprietà antiusura e anticorrosione.
Grasso lubrificante speciale pennellabile, formulato con una base biodegradabile e rinnovabile.