
MAV BIO
L’azienda moderna deve saper contestualizzare l’impatto delle proprie attività nel contesto in cui opera in tutte le sue sfaccettature, sociale, economico e ambientale. La nostra azienda fin dalla nascita ha svolto attività rivolte alla tutela dell’ambiente e del cliente. Inizialmente con lubrificanti maggiormente performanti. Aumentare gli intervalli di lubrificazione diminuisce il consumi e gli sprechi.
Mav Chemical è da sempre sinonimo di innovazione, prima società italiana a produrre lubrificanti al PTFE con basi rinnovabili già a fine anni 90. Ora nasce il programma MAV BIO, per il quale sono stati sviluppati un’insieme di soluzioni per la lubrificazione con basi biodegradabili e rinnovabili.
La tecnologia dei bio-lubrificanti a basso impatto ambientale dovrà essere il nostro futuro, la nostra società è già pronta con una gamma che abbraccia tutte le applicazioni.
Tutti i prodotti della gamma MAV BIO sono marcati con il nostro marchio di qualità ecologica, per quanto riguarda la gamma Railways tutti i prodotti rispondono alle richieste del regolamento 2011/381/UE.