Mav Sint Plus 4 è l’olio lubrificante di alta qualità a base di PTFE. La sua formulazione avviene in un ambiente controllato, utilizzando sostanze conformi alla normativa FDA 21 CFR 178.3570, come attestato dal certificato NSF H1 n° 140645.
L’olio base di Mav Sint Plus 4 è un PAO (Polialfaolefine), una base sintetica che offre elevate proprietà lubrificanti e un alto indice di viscosità nativo. Questo si traduce in una lubrificazione efficace e duratura delle parti meccaniche. L’inclusione del PTFE nell’olio Mav Sint Plus 4 contribuisce ulteriormente alle sue eccellenti proprietà lubrificanti.
Il PTFE, noto per le sue proprietà di riduzione dell’attrito e antiaderenti, riduce l’attrito tra le superfici in movimento e previene l’adesione indesiderata, garantendo una lubrificazione ottimale e prolungando la durata delle componenti meccaniche.
La conformità alle normative FDA 21 CFR 178.3570 e la certificazione NSF H1 n° 140645 garantiscono che Mav Sint Plus 4 sia sicuro per l’uso in applicazioni che richiedono lubrificanti per il settore alimentare. Infatti, questo olio lubrificante può essere impiegato in modo sicuro in ambienti in cui potrebbe esserci un contatto accidentale con gli alimenti, senza comprometterne la sicurezza o la qualità.
I vantaggi dell’olio lubrificante Mav Sint Plus 4
- Formulato con PTFE per ridurre l’attrito e prevenire l’adesione indesiderata
- Sostanze conformi alla normativa FDA 21 CFR 178.3570
- Certificazione NSF H1 n° 140645 per l’uso nel settore alimentare
- Elevate proprietà lubrificanti del PAO (Polialfaolefine)
- Alta viscosità nativa per una lubrificazione efficace